Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il corpo della donna non è mai stato ritrovato

Omicidio Ragusa, marito condannato a 20 anni anche in appello

Condividi la notizia:

Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

Firenze – Vent’anni ad Antonio Logli per l’omicidio e la distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa. La donna scomparsa sei anni fa da San Giuliano Terme, nel Pisano, e mai ritrovata.

Dopo quasi sette ore di camera di consiglio, i giudici della corte d’assise d’appello di Firenze hanno accolto la richiesta del procuratore generale, non ritenenendo però necessario procedere all’arresto.

Confermanta, dunque, in appello la condanna in primo grado a 20 anni e le altre misure cautelari: ovvero l’obbligo di dimora nel comune di San Giuliano Terme dalle 21 alle 6.


Condividi la notizia:
14 maggio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/