![]() L'intervento dei vigili del fuoco in via della Ferrovia |
![]() |
– Auto a fuoco in via della Ferrovia.
Ieri pomeriggio in via della Ferrovia nel punto subito dopo il passaggio a livello di Viterbo una macchina ha preso fuoco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viterbo per domare le fiamme.
Circa due ore dopo, sempre in via della Ferrovia, si è verificato un altro incendio.
Per cause ancora da chiarire infatti hanno preso fuoco i rovi del costone che costeggia i binari in via della Ferrovia.
Anche in questo caso i pomperi sono riusciti a spegnere il piccolo rogo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY