Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dopo lo scontro tra FdI e sindaco - Arena saluta il nuovo comandante della polizia locale Vinciotti

Pace fatta, tutti felici e contenti in consiglio comunale

Condividi la notizia:

Viterbo - Mauro Vinciotti, comandante polizia locale

Viterbo – Mauro Vinciotti, comandante polizia locale

Viterbo – (g.f.) – Riassunto delle puntate precedenti. Si torna in consiglio comunale, dopo lo scivolone della volta scorsa, con la seduta saltata per l’assenza dei consiglieri FdI e il duro scontro con il sindaco Giovanni Arena.

Oggi si ritorna e i banchi della maggioranza sono pieni o quasi, ma quello che conta, Fratelli d’Italia c’è.

Così, il primo cittadino può annunciare qualcosa ormai di vecchio, le deleghe che ha già assegnato agli assessori e ai consiglieri.

Provocando mal di pancia in FdI per la mancata condivisione. Tutto passato, tutto chiarito, così come le polemiche per la convocazione della seduta stessa. Rientrata.

Prima d’entrare nel dibattito, Arena saluta il nuovo comandante della polizia locale, Mauro Vinciotti, al suo debutto in consiglio comunale.

Quindi le interrogazioni, rifiuti, piscina e chi più ne ha più ne metta. E qualche polemica, che non manca mai.

Quando non è la maggioranza, ci pensa l’opposizione. Scaramucce tra Giacomo Barelli (Viva Viterbo) e Chiara Frontini (Viterbo 2020). Tanto per chiudere in bellezza, con l’ultimo consiglio del 2018.


Condividi la notizia:
27 dicembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/