Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La provinciale era chiusa da oltre un mese per lavori

Riaperta la strada Calcata-Mazzano Romano

Condividi la notizia:

Calcata - Polizia locale e protezione civile

Calcata – Polizia locale e protezione civile

Calcata – Riaperta la strada Calcata-Mazzano Romano.

La protezione di civile di Calcata fa sapere che la strada provinciale dal borgo a Mazzano Romano è stata riaperta. Ieri, giovedì 27 dicembre.

La provinciale era chiusa da oltre un mese, per interventi di consolidamento e rimozione di parti di tufo. Ciò aveva reso Calcata “quasi impossibile da raggiungere”, come aveva raccontato l’urbanista Paolo Portoghesi, che nel borgo viterbese vive.

Rischiamo di rimanere isolati – aveva denunciato Portoghesi -. Conosco Roma da quando sono nato, ma vedendo quanto è peggiorata me ne sono allontanato. Ho scelto di vivere a Calcata, in una casa fuori dal borgo vecchio, con lo spettacolo naturale della valle del Treja. Ma ora questa atmosfera sospesa rischia di essere una condanna”.


Condividi la notizia:
28 dicembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Banner_CNA_200x100

confartigianato

 


Next-settembre-15-9-26

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/