Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Per le iscrizioni al nuovo anno

Mensa scolastica, c’è tempo fino al 12 luglio

Condividi la notizia:

Il Comune di Civita Castellana

– Il Comune di Civita Castellana informa che sono aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2012/2013.

Le domande, da compilare su appositi moduli reperibili all’ufficio relazioni con il pubblico – via SS Martiri Giovanni e Marciano, 4 – nei giorni di apertura al pubblico, o sul sito del comune di Civita Castellana, dovranno essere riconsegnate esclusivamente presso l’ufficio pubblica istruzione – Corso B. Buozzi 17 – ultimo piano, in orario di apertura al pubblico, nei giorni di martedì: dalle 9 alle 13 e giovedì: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Alle istanze dovrà essere allegata l’attestazione della situazione economica equivalente del richiedente (Isee) con i redditi del 2011, ed eventuale ulteriore documentazione richiesta, al fine di poter stabilire la quota di contribuzione dell’utente per i servizi erogati.

In mancanza di tale documentazione verrà applicata la tariffa massima. Le iscrizioni termineranno improrogabilmente il giorno 12/07/2012. La presentazione della domanda oltre i termini sopra indicati potrà comportare l’esclusione dal servizio.


Condividi la notizia:
14 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/