Orte – Incidente sul lavoro alla stazione di Orte.
Questa mattina un operaio che stava lavorano nello scalo ferroviario di Orte è stato vittima di un incidente.
“Un grave infortunio sul lavoro – lo definisce Fabio Bonavigo, segretario regionale responsabile delle Attività ferroviarie e servizi della Fit-Cisl di Roma e Lazio -. L’operaio della ditta costruttrice di un mezzo di rincalzamento della massicciata si è ferito nel corso di alcune operazioni di manutenzione”.
L’uomo, subito soccorso, è stato trasportato con l’eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Per gli accertamenti del caso procede la polizia ferroviaria.
– Fabio Bonavigo (Fit-Cisl Lazio): “Sicurezza sul lavoro, nulla va lasciato intentato”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY