Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tribunale - Condannato uno straniero - Già sottoposto a divieto di dimora, ora sarà rimpatriato

Si finge volontario e chiede offerte a Belcolle, ma i passanti non ci cascano…

Condividi la notizia:

Viterbo - Un'aula del tribunale

Viterbo – Un’aula del tribunale

Viterbo – Si finge volontario e chiede offerte all’ospedale di Belcolle, ma i passanti non ci cascano.

Davanti al giudice Elisabetta Massini uno straniero sorpreso il 4 febbraio 2015 mentre, in compagnia di un altro uomo, si spacciava per un volontario.

L’imputato chiedeva offerte per un’associazione di beneficienza, in realtà inesistente, sollecitando offerte ai passanti che, insospettiti, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. 

L’uomo, sottoposto a controllo, è risultato sottoposto a divieto di dimora nel capoluogo per tre mesi, obbligo che aveva evidentemente violato.

Ieri l’accusa ha chiesto una condanna a cinque mesi di reclusione. Il giudice Elisabetta Massini ha condannato l’imputato a un mese, disponendo il rimpatrio.


Condividi la notizia:
30 aprile, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/