Viterbo – Sorpreso a rubare gasolio nel deposito di Viterbo Ambiente, è stato condannato a tre mesi di reclusione e 350 euro di multa.
L’accusa aveva chiesto una pena di otto mesi.
Sul banco degli imputati con l’accusa di furto aggravato un 35enne viterbese, sorpreso in flagrante dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo nel febbraio 2016.
I militari, intervenuti in località Poggino, all’interno del deposito della società Viterbo Ambiente, hanno bloccato l’uomo che aveva rubato 100 litri di gasolio dai mezzi parcheggiati nel piazzale.
Gli ulteriori accertamenti svolti dai militari dell’arma hanno anche permesso di verificare che il 35enne, nelle notti del 26 e 27 gennaio, aveva sottratto altri 700 litri di carburante con le stesse modalità .
Il processo si è concluso ieri, dopo tre anni, davanti al giudice Elisabetta Massini che ha condannato il viterbese a tre mesi e 350 euro di multa.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY