Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guerriglia allo stadio - E' stato rimesso in libertà con l'obbligo di firma

Scontri all’Olimpico, convalidato l’arresto dell’ultras viterbese

Condividi la notizia:

Roma - Scontri tra tifosi e polizia in Lazio-Atalanta

Roma – Scontri tra tifosi e polizia in Lazio-Atalanta

Roma - Scontri tra tifosi e polizia in Lazio-Atalanta

Roma – Scontri tra tifosi e polizia in Lazio-Atalanta

Roma - Scontri tra tifosi e polizia in Lazio-Atalanta

Roma – Scontri tra tifosi e polizia in Lazio-Atalanta

Roma – Guerriglia allo stadio, arresto convalidato e rimesso in libertà con obbligo di firma due volte la settimana alla stazione dei carabinieri di Farnese.

Lo ha deciso questa mattina il tribunale di Roma in composizione collegiale, davanti al quale si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto di A.A. il 36enne viterbese tifoso della Lazio fermato la sera della finale di Coppa Italia per gli scontri fuori dell’Olimpico.

L’uomo è difeso dall’avvocato Angelo Di Silvio.


Articoli: Scontri fuori dallo stadio, l’ultras viterbese rischia fino a 15 anni di carcere – Scontri fuori dell’Olimpico, in carcere a Regina Coeli l’ultras della Lazio arrestato – Scontri fuori dall’Olimpico, un viterbese tra i cinque laziali arrestati


Presunzione di innocenza
Per indagato si intende semplicemente una persona nei confronti della quale vengono svolte indagini preliminari in un procedimento penale.

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
17 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/