Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Transennato tutto il lato destro di via Sant'Antonio

Cadono tegole su un’auto e ne spaccano il parabrezza

Condividi la notizia:

Viterbo - Tegole precipitate (foto repertorio)

Viterbo – Tegole precipitate (foto repertorio)

Viterbo – Piovono tegole in via Sant’Antonio.

Ieri sera, intorno alle 22, alcune si sono staccate dal tetto di un fabbricato: cadute su una macchina, ne hanno sfondato il parabrezza.

L’auto era parcheggiata, come altre, lungo la via che da porta Faul conduce a via Chigi. È stata l’unica colpita. All’interno, fortunatamente, non c’era nessuno. 

Sul posto, ieri sera, la polizia locale. Stamattina anche i vigili del fuoco, per verificare la stabilità del tetto del fabbricato. 

Il lato destro della via è stato sgomberato dalle auto e transennato per circa una decina di metri. La strada è aperta. 


Condividi la notizia:
13 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/