Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sette volanti sul posto, paura tra i clienti - L'anziano è stato denunciato

Ottantenne entra al Globo con una pistola carica

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Viterbo – È entrato al “Globo” armato di pistola carica. 

Momenti di tensione, stamattina, al negozio di abbigliamento e accessori sulla Cassia nord. Verso mezzogiorno un uomo anziano, di circa ottant’anni è entrato nell’esercizio commerciale, con uno zainetto sulle spalle. 

L’addetto alla vigilanza, all’ingresso, lo ha ritirato per metterlo in una busta. Lui gliel’ha dato, poi ci ha ripensato: “Non glielo posso lasciare, c’è dentro una pistola”. Subito è partita la telefonata in questura: sette volanti si sono precipitate sul posto, tra lo stupore e la paura dei clienti, che hanno pensato al peggio. 

L’ottantenne è stato portato in questura per un controllo. Partito da Como, avrebbe riportato l’arma a Messina, dove l’anziano abita, ma in questi giorni si era fermato nel Viterbese per andare a trovare la moglie.

Avrebbe potuto trasportare l’arma smontata, scarica e riposta in una custodia. Invece era carica. Da qui la denuncia per porto abusivo e il sequestro della pistola. 


Condividi la notizia:
5 ottobre, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/