Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bassano Romano - Domani alle 18

Renata Polverini incontra Carlo Pellegrini

Condividi la notizia:

– Domenica 8 maggio alle 18 Renata Polverini, presidente della Regione Lazio, sarà a Bassano Romano per sostenere Carlo Pellegrini candidato sindaco della lista numero 2 “Bassano 2020” alle elezioni comunali di domenica 15 e lunedì 16 maggio.

“La nostra città – dice Carlo Pellegrini – ha bisogno di unasquadra di governo determinata e professionalmente valida, capace di rilanciare economicamente e socialmente il nostro territorio; con la presenza del governatore del Lazio Renata Polverini – continua Carlo Pellegrini – si vogliono gettare le basi per una collaborazione duratura con l’ente regionale”.

A questa manifestazione sono invitati tutti i cittadini di Bassano Romano, le attività commerciali e artigianali, i giovani, le associazioni culturali e sportive.

Dopo Mariella Zezza assessore regionale al Lavoro e formazione e Stefano Cetica assessore al Bilancio della Regione Lazio, adesso è la volta del governatore Renata Polverini ad essere ospitato a Bassano Romano in occasione della campagna elettorale che vede Carlo Pellegrini candidato sindaco.


Condividi la notizia:
7 maggio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/