Torino – C’è anche Leonardo Bonucci nel progetto “Casa Buonanotte – Tanti amici, tante storie, per i piccoli eroi di domani”.
L’iniziativa è dedicata ai bambini e vedrà 40 protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo leggere una videofiaba sulle pagine Facebook e Instagram “Casa buona notte”.
Dopo Gigi Buffon, mercoledì è stata la volta del compagno di squadra viterbese che ha raccontato la favola “La lepre e le rane” del poeta francese Jean de La Fontaine.
“Ciao piccoli campioni e campionesse – ha detto il giocatore della Juventus nel video -. Alzi la mano chi non ha mai avuto paura. Succede a tutti di averne. Però siate sempre coraggiosi e occhio con il pallone dentro casa, altrimenti la mamma si arrabbia e chi la sente poi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY