Viterbo – (g.f.) – Ha dovuto attendere un po. A più di un mese dalla presentazione della domanda, Rosina giovedì si è vista recapitare a casa i buoni spesa distribuiti dal comune.
A portarglieli sono stati i volontari della protezione civile. Un’altra buona notizia per la signora che vive da sola in una situazione economica non florida.
A inizio settimana c’è stata un’altra gradita consegna.
Le sono stati recapitati, stavolta via posta i buoni dell’imprenditrice, che saputo della situazione della donna di 81 anni, ha voluto darle un aiuto.
Rosina ha letto la lettera che le è stata spedita: “carina” ha detto e ha voluto ringraziare Maria, questo il nome dell’imprenditrice, per il dono.
Cinque i buoni spesa: “sono tanti”. Ognuno vale 50 euro e insieme c’erano anche mascherine, molto utili in questo periodo.
Un altro imprenditore nei giorni scorsi ha appreso della situazione di Rosina, con un affitto da pagare che le porta via ogni mese quasi l’intero assegno della pensione, ha voluto darle una mano.
Una bella dimostrazione di solidarietà in un momento difficile, con pure il lieto fine comunale.
Articoli: I buoni spesa a Rosina sono arrivati, ma non quelli del comune… – “Con 500 euro di pensione pago 400 d’affitto e niente buono spesa”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY