Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - L'uomo è ora ai domiciliari - L'indagine partita dalla segnalazione delle autorità americane

Più di 10mila foto e video pedopornografici caricati sul web, arrestato 44enne

Condividi la notizia:

Polizia postale

Polizia postale

Roma – Più di 10mila immagini e video pedopornografici. Ad averli sul pc e caricarli sul web un cittadino romano di 44 anni, arrestato dagli uomini del compartimento polizia postale di Roma, in esecuzione di provvedimento della procura capitolina. 

A far scattare le manette, un’accurata indagine partita dalla segnalazione pervenuta al centro nazionale per il contrasto alla pedopornografia online del servizio polizia postale e delle comunicazioni dalle autorità americane, attraverso il National center for missing exploited hildren (NCMEC), relativamente al caricamento di file di natura pedopornografica su un servizio di archiviazione cloud e backup offerto da una nota azienda statunitense.

L’uomo è ora agli arresti domiciliari. 


Condividi la notizia:
13 agosto, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/