Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Monza - E' un 36enne impiegato di banca - Già denunciato per aver aggredito e rotto il naso a un'altra donna

Sequestra e tortura la ex nel suo appartamento, fermato

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Monza – E’ stata rinchiusa e sequestrata in casa, in un appartamento del centro storico di Monza, per un giorno intero, senza mangiare né bere. Vittima di una lunga serie di sevizie e botte che le avrebbero causato la rottura di tre costole. 

E’ accaduto tra il 26 e il 27 settembre scorsi, ai danni di una 35enne milanese. Secondo quanto ricostruito e riferito da Repubblica, sarebbe andata a trovare l’uomo, con il quale aveva avuto una breve relazione, per un ultimo chiarimento ma sarebbe stata aggredita brutalmente. Approfittando di un momento di distrazione del 35enne sarebbe poi riuscita a chiamare i suoi parenti che sono corsi a prenderla per portarla subito in ospedale.

Ora un 36enne monzese, impiegato di banca, è accusato di tortura, lesioni e sequestro di persona ed è in custodia cautelare nel reparto di Villa Serena all’interno dell’ospedale San Gerardo.

Il 36enne, da qualche tempo in cura per presunti disturbi psichiatrici, sarebbe stato denunciato solo qualche giorno prima da un’altra ragazza con cui aveva avuto una relazione, alla quale avrebbe fratturato il setto nasale sempre durante una lite in casa sua. In quell’occasione però, la donna sarebbe riuscita a fuggire. 


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/