Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - E' in attesa dell'esito del tampone

Ragioniere dello stato positivo al Covid, il ministro Gualtieri in isolamento

Condividi la notizia:

Roberto Gualtieri

Roberto Gualtieri

Roma – Ragioniere dello stato positivo al Covid, scatta l’isolamento per il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, in attesa dell’esito del tampone.

A far scattare la “quarantena” per il ministro, la positività del ragioniere generale dello Stato, Biagio Mazzotta. Secondo quanto si apprende, sarebbe lievemente sintomatico e l’ultimo incontro in presenza con Gualtieri risale alla settimana scorsa quando entrambi avevano avuto il risultato di un tampone negativo.

Il ministro dell’Economia è ora in attesa dell’esito del tampone: stando a quanto comunicato dal suo staff, Gualtieri è comunque al lavoro e sta partecipando in videocollegamento agli incontri di Palazzo Chigi con le categorie colpite dal nuovo dpcm in vista del varo del decreto Ristori.


Condividi la notizia:
27 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/