Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Londra - Il team della Mercedes: "È in isolamento e ha sintomi lievi" - Non correrà in Bahrain

Lewis Hamilton positivo al Covid

Condividi la notizia:

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton

Londra – Lewis Hamilton positivo al Covid-19.

Il pilota “ha sintomi lievi e per il resto è in gran forma e sta bene”, come si legge nel comunicato della Mercedes, ed è già in isolamento come prevede il protocollo. Nel weekend non potrà correre nella seconda gara prevista sul circuito del Bahrain.

Secondo quanto si apprende Hamilton avrebbe iniziato ad accusare i primi sintomi lunedì mattina dopo la gara vinta sul circuito di Sakhir. Si sarebbe cos sottoposto a due tamponi: entrambi hanno dato esito positivo.


Condividi la notizia:
1 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/