Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cardito - La polizia ha sequestrato anche 79 proiettili di vario calibro

Confeziona la droga nel garage, 25enne in manette

Condividi la notizia:


Il sequestro della polizia

Il sequestro della polizia

Cardito – Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Enrico Fermi a Cardito, nella città metropolitana di Napoli, un giovane a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

I poliziotti hanno rintracciato il ragazzo poco dopo all’interno del cortile della sua abitazione e lo hanno trovato in possesso di 165 euro, di un involucro con 6 grammi circa di cocaina, di tre buste contenenti marijuana per un peso di circa 126 grammi e di altre 24 bustine della stessa sostanza per un peso complessivo di 25 grammi.

Nel garage del giovane, inoltre, gli agenti hanno sequestrato 79 proiettili di vario calibro, 3 bilancini, materiale per il confezionamento della droga e un monitor collegato ad un sistema di video sorveglianza.

Il ragazzo, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione abusiva di munizioni e per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Condividi la notizia:
6 dicembre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/