Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - Continua l'odissea dei pendolari sui treni della linea Orte-Viterbo

Al buio nel vagone e con 50 minuti di ritardo

Condividi la notizia:

Il treno al buio

Il treno al buio

– Al buio nel vagone e con 50 minuti di ritardo.

Continuano i disagi per i pendolari della linea ferroviaria che da Orte porta a Roma.

Dopo l’odissea di questa mattina dell’intercity 581 che, partito da Orte intorno alle 6, è arrivato a Roma solo alle 9,20, ora anche uno dei treni di ritorno in direzione Viterbo si è bloccato.

Claudio Spiriti, che in mattinata aveva già subito le conseguenze dei disagi dell’andata, si trova ora di nuovo bloccato sul treno fermo e al buio, con un ritardo di 50 minuti.


Condividi la notizia:
13 dicembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/