Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Il musicista Giuseppe Ricci, in arte Jp Sax, sul successo che sta avendo il brano realizzato con il famoso rapper e attore insieme ad altre cinquanta figure professionali in favore delle terapie intensive italiane

“Future kids, 100mila visualizzazioni in un mese per la canzone con Snoop Dogg”

di Michele Mari
Condividi la notizia:


Jp Sax

Jp Sax

Montefiascone – “Future kids, 100mila visualizzazioni in un mese per la canzone con Snoop Dogg”. Il musicista montefiasconese Giuseppe Ricci, in arte Jp Sax sul successo che sta avendo il brano realizzato con il famoso rapper e attore insieme ad altre cinquanta figure professionali, tra cui producer, cantanti, songwriter, studi di produzione, dj e managment per raccogliere fondi in favore delle terapie intensive italiane.

“La canzone Future kids realizzata con Snoop Dogg – spiega Giuseppe Ricci in arte Jp Sax – sta avendo un successo strepitoso sul web. Infatti in un solo mese sono state ottenute 100mila visualizzazioni tra Spotify, Youtube e i canali social. Oltre ogni nostra aspettativa. Voglio ricordare che parte dei proventi generati dalle royalties e dallo streaming del video saranno destinati alle terapie intensive italiane, reparti particolarmente impegnati in questa pandemia di Coronavirus. Quindi il nostro unico fine è quello di raccogliere fondi da destinare a questa importante causa sociale. Chi volesse donare qualcosa lo può fare tramite la piattaforma GoFoundMe”.

Il progetto “Future kids” è stato creato da Ancestrale A&M e Jean Marie e sostenuto da Label Sony music Italy.

E da questo è nata l’omonima canzone featuring Snoop Dogg a cui hanno aderito Aloisi, Andrea Imberti, Avp, Barletta, Daddy Russell, Dj Frenz, Dj Natale, Dj Tilo, Emdies, Frami, Giulia Rama, Guz Hardy & J Luke, Jean Marie, Joe Bertè, Jp Sax, Lil Van, Luna Palumbo, Matt Joe, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Persico, Peter Torre, Pulsar, Remo Giugni, Robert Blues, Shadow X Light, Sweiz, T Guys. Tra questi anche due artisti del Lazio: il montefiasconese Jp Sax e Persico dj.

“Speriamo – aggiunge Jp Sax – che le persone continuino a vedere il video e scaricare il brano così da ottenere più royalties per avere maggiori fondi da destinare ai reparti. Il singolo sta avendo un grande successo, infatti nella classifica italiana di Itunes ha raggiunto per una settimana la settimana e l’ottava posizione mentre in quella mondiale ha ottenuto il 25esimo posto su duecento brani”.

Il video è stato caricato su Youtube il 18 dicembre a cui è seguito la pubblicazione su Spotify il giorno di Natale. Per partecipare alla donazione basta collegarsi a questo link: https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids.

“Tutti gli artisti coinvolti – conclude Jp Sax – sono veramente soddisfatti del successo che sta avendo il brano. Invito inoltre tutti gli appassionati di musica di seguire le pagine Facebook ed Instagram di Future kids: a breve ci saranno sorprese e novità…”.

Michele Mari


Articoli: – Il falisco Jp Sax in un brano con Snoop Dogg per le terapie intensive italiane – Future kids, ecco il brano con Snoop Dogg e Jp Sax – “Future kids, con Snoop Dogg una canzone toccante ma in un’ottica moderna con un importante fine sociale”


Condividi la notizia:
24 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/