Faenza – Omicidio di Ilenia Fabbri, arrestato l’ex marito. A finire in manette anche un conoscente della donna, uccisa il 6 febbraio scorso nel suo appartamento a Faenza.
Omicidio Ilenia Fabbri
È svolta nelle indagini. Secondo gli inquirenti l’ex marito e il conoscente sarebbero rispettivamente il mandante e l’autore materiale del femminicidio della 46enne. I due sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Ravenna su richiesta dei pm Daniele Barberini e Angela Scorza sulla base delle indagini della squadra mobile di Ravenna e dello Sco.
Ilenia è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione con un profondo taglio alla gola. A lanciare l’allarme l’amica della figlia.
#3marzo Omicidio #IleniaFabbri, #Squadramobile Ravenna e #Sco indagano 2 uomini.
Sono ex marito e un suo conoscente, ritenuti mandante ed esecutore del delitto avvenuto il #6febbraio scorso a #faenza.
Movente sarebbe da ricondurre a odio dell’uomo nei confronti dell’ex moglie pic.twitter.com/P8ZPkMg23Q— Polizia di Stato (@poliziadistato) March 3, 2021
Il movente dell’omicidio sarebbe riconducibile, per gli inquirenti, così come riferisce l’Ansa, al “profondo astio” che l’ex marito provava nei confronti della donna “a causa delle sue pretese economiche” conseguenti alla separazione del 2018 e ancora pendenti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY