Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo la replica dell’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna alla nota della consigliera Notaristefano “Asilo nido comunale, come si può affermare che le iscrizioni siano state minori dei posti disponibili?” – Stupisce l’ennesimo articolo a mezzo stampa della consigliera Notaristefano sull’asilo I Cuccioli.
Sorprende per il contenuto ma soprattutto per il tono, nettamente diverso rispetto a quello collaborativo e di confronto relativo al consiglio comunale del 4 marzo scorso, ascoltabile da tutti sul canale YouTube dell’amministrazione.
Sui contenuti c’è poco da aggiungere rispetto alla mia risposta all’interrogazione comunale. I numeri sono chiari.
Per l’anno educativo 2020/2021 il servizio asili nido del comune di Viterbo ha messo a disposizione 206 posti bimbo a fronte di 163 attualmente iscritti e si specifica che le domande pervenute per il corrente anno educativo sono state tutte accolte.
Antonella Sberna Assessore ai servizi sociali
Articoli: Notaristefano (Viterbo 2020): “Asilo nido comunale, come si può affermare che le iscrizioni siano state minori dei posti disponibili?” – Sberna: “Asilo nido comunale, diverse rinunce per la pandemia”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY