Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Giuseppe Cossu era stato portato d'urgenza in ospedale ma non ce l'ha fatta

Muore a 24 anni stroncato da un malore improvviso

Condividi la notizia:

21316403_1560902600641138_8840013061420312068_o

Giuseppe Cossu


Viterbo – Muore a 24 anni stroncato da un malore.

Viterbo piange il giovane Giuseppe Cossu, morto improvvisamente. Il ragazzo era stato portato in ospedale domenica pomeriggio in seguito a un malore, sembrerebbe a causa di un aneurisma. Ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Giuseppe, viterbese ma con origini sarde, avrebbe compiuto 25 anni il prossimo novembre. Lavorava nell’officina del papà Pietro nel quartiere Murialdo. Era ben voluto e conosciuto, come il padre, anche socio fondatore dell’associazione Sardegna in Tuscia.

In queste ore in tanti si stanno stringendo al dolore della famiglia, degli amici e dei parenti tutti. “Una grave perdita”, è il cordoglio del direttivo e dell’associazione Sardegna in Tuscia.


Articoli: Cna Viterbo e Civitavecchia: “Profondo dolore per la scomparsa di Giuseppe Cossu”


Condividi la notizia:
31 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/