Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo Il pensiero di Lucia Del Ciuco per i colleghi dell'istituto comprensivo Pietro Egidi

“Quando la vita ti chiama a un cambiamento, arriva il momento di ringraziare…”

Condividi la notizia:

Viterbo - La scuola Pietro Egidi

Viterbo – La scuola Pietro Egidi


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Quando la vita ti chiama ad un cambiamento e tu, seppur decisa, devi rinunciare a qualcosa di speciale, allora arriva il momento di ringraziare… 

Ringrazio te cara Elisabetta, collega e amica. Come due rocce in questi due anni, unite, abbiamo solcato il mare calmo e a volte in tempesta ma ne siamo sempre uscite vincenti. A te devo tutto anche la mia forza perché fiducia, cuore e professionalità sono le nostre parole chiave. Con gli stessi occhi abbiamo guardato tutti i cuccioli che il destino ci ha voluto affidare e li abbiamo visti crescere orgogliose e attente come due brave “seconde” mamme.

Ringrazio anche loro, i piccoli grandi amori della mia vita; quelli che hanno fatto emergere la parte più premurosa di me, quelli che hanno capito il mio rimprovero e mi hanno riempito di coccole e regalato gioie che non si possono descrivere.

Grazie ai genitori che hanno sempre creduto in me, si sono fidati e hanno collaborato egregiamente per raggiungere il successo dei loro bimbi. L’affetto dimostrato da ognuno di loro è un tesoro dal valore inestimabile.

Un altro posto speciale nel mio cuore è dedicato a Mara, collega preparata, sincera e amica fidata. E cosa dire dell’insuperabile Rosa Maria? Collaboratrice scolastica sempre al mio fianco, punto di riferimento, instancabile e disponibile sempre.

A tutte le belle persone della segreteria dell’istituto comprensivo Pietro Egidi dico grazie per avermi “sopportato” e aver condiviso con me momenti piacevolissimi dentro e fuori le mura di scuola.

Grazie anche a te Rosanna donna forte, determinata che mi hai preso per mano agli inizi della mia carriera e non mi hai più abbandonato.

L’elenco sarebbe veramente troppo lungo perché in questi anni ho conosciuto molte persone ma concludo con la persona che mi ha fatto crescere professionalmente credendo in me, trasmettendomi l’amore per il lavoro o missione (decidete voi) che ho scelto di intraprendere. Grazie cara Loretta!

E ora… Pronta per una nuova avventura!!!

Lucia Del Ciuco 


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
20 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/