Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il consigliere Andrea Marcosano (Pdl) replica alle dichiarazioni dell'ex assessore comunale di Viterbo 2020 sulla classe dirigente

“La Frontini è incoerente…”

Condividi la notizia:

Andrea Marcosano

Andrea Marcosano

Riceviamo e pubblichiamo – Leggo con estremo stupore alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista da Chiara Frontini che ha dato inizio alla sua campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative del comune di Viterbo.

Chiara Frontini dichiara che l’obiettivo è proprio svecchiare una classe dirigente che l’€™ex assessore comunale definisce usurata e soprattutto riallacciare il rapporto coi cittadini a partire da un programma politico che sia creato proprio da loro.

Tali affermazioni mi stupiscono poiché assolutamente incoerenti con la storia politica di Chiara Frontini che ha rivestito per circa dieci mesi il ruolo di assessore senza essere espressione di un elettorato, ma nominata solo perché donna facente parte di una corrente di partito a differenza del sottoscritto, che pur non avendo velleità di carriera politica, sono stato legittimamente eletto dopo un reale confronto con i cittadini elettori.

Pur stimando Chiara definisco certe esternazioni demagogiche tipiche una dialettica politica obsoleta e usurata.

Andrea Marcosano
Pdl Viterbo


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/