Playa del Carmen – “Fabrizio sta meglio, ora si cercherà di ridurre la sedazione”.
Buone notizie dal Messico, dove Fabrizio Bianchini, fratello di Paolo, il presidente di Mio – movimento imprese ospitalità, è ricoverato dopo aver contratto il Covid-19.
Fabrizio Bianchini
Ed è proprio Paolo Bianchini, volato a Playa del Carmen già da alcuni giorni, a raccontare il miglioramento di Fabrizio postando ogni tanto una sorta di bollettino sui suoi social network per rendere partecipi parenti e amici che non possono stare accanto a Bizio come lui.
“Da un punto di vista respiratorio Fabrizio è ulteriormente migliorato tanto che nelle prossime ore si cercherá di ridurre la sedazione – scrive -. Gli esami di oggi mostrano un aumento dei globuli bianchi come se ci fosse una infezione. Anche questa evenienza rientra nella evoluzione della malattia. Comunque è stata iniziata una terapia antibiotica ad ampio spettro (che copre tutti i batteri). Questa terapia potrà essere cambiata a seconda dei dati di laboratorio”.
Insomma novità che fanno ben sperare, anche se le condizioni del 39enne sono ancora molto delicate e ci vorrà ancora del tempo prima di poter scrivere la parola fine su questa brutta avventura.
“In conclusione – dice infatti Paolo Bianchini nel post -: le condizioni attuali di Fabrizio sono certamente migliorate rispetto a quattro-cinque giorni fa. C’è ancora un po’ di strada da fare, come succede in questa infezione ma Fabrizio è tosto, come me e il mio babbo”.
Articoli: “Fabrizio è immobile, intubato e coperto fino al collo” – Il fratello di Paolo Bianchini ricoverato in Messico per Covid
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY