Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Rieti - A finire in manette un 43enne di Passo Corese - Sequestrati hashish, mannite e semi di marijuana

Gli notificano un atto a casa e lo trovano in possesso di droga, arrestato

Condividi la notizia:

Rieti – Gli notificano un atto amministrativo a casa e lo trovano in possesso di droga. 

È accaduto nel Reatino, dove i carabinieri della stazione di Passo Corese, ieri sera, hanno arrestato un 43enne del posto, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai finiti di spaccio di sostanze stupefacenti. 


Rieti - La droga sequestrata dai carabinieri

Rieti – La droga sequestrata dai carabinieri


“I militari si sono recati presso la sua abitazione, a Passo Corese di Fara in Sabina, esclusivamente per effettuare una notifica di un atto amministrativo, ma, alla reazione dell’uomo, troppo preoccupato e nervoso in relazione alle circostanze, si sono insospettiti e hanno effettuato una perquisizione personale e locale, che ha dato esito positivo” si legge nella nota dell’Arma.

“Abilmente occultato in un mobile, è stato rinvenuto, infatti, un involucro contenente 13,5 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, 400 grammi di mannite, sostanza solitamente usata per il “taglio” dello stupefacente in polvere, semi di marijuana e un coltello con la lama intrisa di hashish. Tutti elementi che hanno consentito di ipotizzare che lo stupefacente sequestrato fosse destinato allo spaccio” spiega la nota.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione della procura della repubblica presso il tribunale di Rieti.


Condividi la notizia:
14 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/