Viterbo – “Raccolti 20mila 636,3 euro in memoria di Fabrizio”. Paolo Bianchini annuncia che è stato raggiunto l’obiettivo del terzo kit completo da donare a Belcolle grazie alla raccolta fondi istituita per ricordare il fratello, morto di Covid a soli 39 anni mentre era in Messico.
Fabrizio Bianchini
L’idea era partita per acquistare e donare all’ospedale un ecografo portatile wireless per il posizionamento dei cateteri venosi nei reparti e per l’esecuzione dei blocchi nervosi in sala operatoria e una sonda per elettrocardiogramma endocavitario.
“State dimostrando un amore immenso per lui”, ha commentato il presidente di Mio Italia ed ex consigliere comunale, proprio perché l’iniziativa è andata oltre ogni aspettativa.
Adesso infatti è stato raggiunto anche il budget per il 3º kit completo, da donare all’ospedale del capoluogo.
E non solo. “A questo punto – scrive Bianchini su Facebook – con mamma e papà abbiamo deciso che istituiremo, anche con il nostro contributo, due borse di studio Erasmus, per una studentessa e uno studente dell’ateneo della Tuscia meritevoli, che ogni anno rinnoveremo con un evento in memoria di Fabrizio“.
La perdita di “Bizio” ha lasciato un vuoto incolmabile.
Paolo ha vissuto passo passo la lotta del fratello contro il terribile virus che se l’è portato via. E ora nulla sarà più come prima.
Articoli: “Fabrizio è stato un missionario del sorriso” di Daniele Camilli – “Volevi essere cittadino del mondo. Ora, compreso il cielo, è tutto tuo…” – “L’ultimo viaggio insieme…io, te e papà” – Il 7 settembre verranno celebrati i funerali di Fabrizio Bianchini – Bianchini: “Ci hanno chiesto oltre 20mila euro per riavere il corpo di Fabrizio” – I tifosi della Lazio dedicheranno uno striscione a Fabrizio Bianchini – Profili (sindaco Bagnoregio): “La morte di Fabrizio Bianchini una notizia terribile, siamo vicini alla sua famiglia” – Lega Viterbo: “Profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Fabrizio Bianchini” – Arena: “Un ragazzo allegro, spirito libero, molto amato in città” – “Fabrizio ha bisogno di una tracheotomia, ma da 5 giorni non c’è verso di farla” – Morte Fabrizio Bianchini, Fratelli d’Italia annulla gli eventi dei prossimi giorni – FI: “Una notizia che rattrista e addolora” – Evangelista: “Il consiglio comunale è vicino a Paolo Bianchini” – “Il cuore di Fabrizio non ha retto” – “Fabrizio sta meglio, ora si cercherà di ridurre la sedazione” – “Fabrizio è immobile, intubato e coperto fino al collo” – “Fabrizio respira con la ventilazione assistita” – Il fratello di Paolo Bianchini ricoverato in Messico per Covid
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY