Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vitorchiano - Appuntamento venerdì 10 giugno al ristorante Nando al Pallone

Il galateo protogonista del prossimo incontro del Club enogastronomico viterbese

Condividi la notizia:


Cena

Cena

Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – L’enogastronomia è ormai uno degli argomenti più gettonati negli incontri sociali, come anche vediamo in numerosi programmi televisivi.

Un argomento che passa quasi inosservato, ma che invece ha una notevole importanza nell’approccio alla tavola imbandita (anche perché è la prima cosa che si nota), è il suo Galateo.

Come si apparecchia, quali posate usare, come addobbare, come servire ed anche come posizionare i posti a tavola in considerazione dell’importanza della riunione.

Ebbene tutto questo sarà oggetto della prossima riunione del Club Enogastronomico Viterbese che si terrà venerdì 10 giugno al ristorante Nando al Pallone.

Relatrice dell’incontro Simona Sebastiani Murri, appassionata studiosa del bon ton gastronomico, che intratterrà gli ospiti in una piacevole dissertazione dell’argomento e con una pratica dimostrazione di come far apparire più belle ed eleganti le nostre tavole.  
 

Aldo Quadrani
Club enogastronomico viterbese
 
 


Condividi la notizia:
8 giugno, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/