Roma – “Il Covid ci ha segnato, non bisogna dimenticare questa terribile esperienza”. Orazio Schillaci, ministro della Salute, commenta la fine dello stato d’emergenza sanitaria a livello globale annunciata dal direttore generale dell’Oms Tedros Ghebreyesus.
“Il mio pensiero va innanzitutto ai medici e agli operatori sanitari e sociosanitari che non hanno risparmiato energie per combattere questo incubo globale e alle persone che non ce l’hanno fatta – ha affermato il ministro -. In loro memoria non dobbiamo dimenticare questa terribile esperienza e dobbiamo rafforzare la ricerca, le strutture sanitarie e l’assistenza territoriale perché non accada mai più niente di simile”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY