Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Leonardo Michelini: "Dobbiamo garantire strutture scolastiche adeguate"

“Andrò personalmente alla scuola Canevari”

Condividi la notizia:

Il candidato del centrosinistra Leonardo Michelini

 Leonardo Michelini

Riceviamo e pubblichiamo – Andrò personalmente alla scuola Canevari per capire l’entità del problema dell’’amianto.

Come sono solito fare, mi piace occuparmi direttamente e personalmente dei problemi che le persone mi sottopongono. Per questo domani mattina, andrò alla scuola Canevari con un ingegnere specializzato.

Insieme al dirigente scolastico e al tecnico esamineremo le condizioni della struttura e la presenza dell’’amianto nelle piastrelle di alcune aule. Il sopralluogo sarà utile per capire l’’entità del pericolo per la salute dei bambini e degli operatori che frequentano l’’istituto, ed eventualmente stimolare interventi e provvedimenti immediati.

Non è pensabile che i genitori debbano continuare ad avere questo tipo di preoccupazione. Il cambiamento passa anche da questo. Dobbiamo metterci nelle condizioni di poter garantire strutture scolastiche adeguate, che quanto meno salvaguardino la salute dei nostri bambini e non la mettano in pericolo.

Leonardo Michelini


Condividi la notizia:
29 maggio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/