Arezzo – Rompe i finestrini di un’ambulanza e aggredisce il personale sanitario.
Aggressione ai sanitari del 118 ad Arezzo.
Stando a quanto ricostruito, un uomo avrebbe rotto i finestrini del mezzo e minacciato l’equipaggio del 118 all’interno del mezzo. Fortunatamente nessuno è stato ferito.
“Solidarietà agli infermieri della asl e ai volontari coinvolti in questa situazione di rischio ed emotivamente provante – scrive in un comunicato la asl Toscana sud est -, avvenuta nello svolgimento del loro lavoro in aiuto alle persone che chiamano il 118 per un bisogno urgente di assistenza”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY