Foligno - A quasi un terzo del calendario il campionato entra nel vivo. Domani va in scena la giornata numero 10 con le viterbesi di serie D entrambe in trasferta.
Viterbo - Potenza contro rapidità ma con un denominatore comune: il killer instinct. Nel match di domani tra Viterbese e Casertana ci sarà una sfida nella sfida tra Mamadou Tounkara ed Ernesto Starita.
Canepina - (s.s.) - L'allenamento di ieri si è chiuso tra le proteste. La partita in famiglia è andata alla squadra blu (decisivo un gran gol di Simonelli) e quella gialla ha pagato dazio dovendo trasportare fuori dal rettangolo verde le porte mobili e il materiale di campo. Le ultime sulla Viterbese.
Viterbo - Dentro il nuovo Vincenzo Rossi il colpo d’occhio è notevole. Varcando la porta di quello che prima era un campo in terra battuta, si può camminare sul fondo in erba sintetica di ultima generazione finito di installare pochi giorni fa.
Tarquinia - L’Asd Tarquinia calcio comunica, non senza un forte senso di amarezza, di aver ricevuto, in data 28 ottobre 2019, comunicazione da parte del sindaco Alessandro Giulivi di revoca dell’autorizzazione all’utilizzo del campo Liviano Bonelli, per il quale sinora la prima squadra della società disponeva del nulla osta per disputare le partite casalinghe del campionato di Prima categoria.
Viterbo - (s.s.) - Il fischio finale, pioggia permettendo, è previsto entro venerdì 8 novembre. Per quella data il campo del Pilastro avrà completato il passaggio da terra battuta a erba sintetica e verrà consegnato dalla Venturelli al comune di Viterbo.Articoli: Il campo al Pilastro è quasi pronto ma del bando di gestione non c’è traccia… di Samuele Sansonetti
Civita Castellana - (s.s.) - La crisi della Flaminia è finalmente alle spalle. A certificarlo in maniera definitiva è il 4-1 di domenica al Pomezia: un successo netto, corrispondente al quarto risultato utile consecutivo dopo i pareggi con Scandicci e San Donato Tavarnelle e la vittoria col Grassina. Le parole di Francesco Punzi.
Canepina - Per la prima volta in stagione Giovanni Lopez "rischia" di avere problemi di abbondanza. Una notizia attesa da tempo, in casa Viterbese. E che sul campo della Casertana potrebbe finalmente diventare realtà.
Viterbo - "E' un bell'inizio di settimana, senz'ombra di dubbio". Dopo una giornata dedicata al calcio Marco Romano è tornato alla gestire le sue aziende un sorriso ancora più ampio. Quando si vince la domenica anche il lavoro sembra andare meglio e il presidente della Viterbese lo ammette senza problemi: l'alta carica istituzionale, almeno per qualche istante, lascia spazio alla voce del tifoso. Le parole del numero uno gialloblù.
Monterosi - (s.s.) - Un gol per tempo e controsorpasso all'Albalonga. Dopo la vittoria interna sul Trestina il Monterosi non si pone limiti: che potrebbe essere l'anno buono è chiaro a tutti ma dalle parti del Martoni è vietato pensarci. Le parole di David D'Antoni e Luciano Capponi.
Viterbo - (s.s.) - Un primo tempo da buttare e una ripresa coraggiosa. L'ultimo match dell'Active network, per gli amanti della matematica, si può dividere in maniera simmetrica in due parti uguali.
Viterbo - "Nessun tiro in porta subito, nove punti su 12 nelle ultime quattro partite e 20 punti in classifica. I numeri dicono che questa squadra sta facendo bene". Al termine dell'incontro tra Viterbese e Sicula Leonzio Giovanni Lopez si toglie qualche sassolino dalla scarpa.Articoli: Volpe e Tounkara stendono la Sicula, la Viterbese torna a sorridere di Samuele Sansonetti - Atanasov: "Dispiace per Rieti, la Viterbese non ha paura di nessuno" di Samuele Sansonetti
Viterbo - Quando gli attaccanti girano è tutto più facile. Lo sa bene la Viterbese, che torna a sorridere dopo la debacle di Rieti grazie alle reti di Volpe e Tounkara. I due giovani centravanti risultano dunque decisivi, in una partita difficile e con pochissime occasioni potenziali: un match che all'apparenza poteva sembrare facile ma all'atto pratico si è rivelato molto più complesso.
Viterbo - La situazione della Sicula Leonzio è da bollino rosso. Con una sola vittoria nelle prime undici giornate e un solo punto nelle ultime cinque la squadra siciliana è una crisi profonda che dura praticamente da inizio stagione. Per la Viterbese la scossa è arrivata dal presidente Marco Romano, deluso dal sonoro ko nel derby laziale di Rieti ma profondamente convinto che la batosta subita sia solamente un caso isolato. Oggi i ragazzi di Giovanni Lopez hanno la possibilità immediata di rialzarsi e sono intenzionati a sfruttarla nel migliore dei modi.
Viterbo - Il maxischermo del Rocchi è ancora spento e rimarrà tale anche domani. Durante il match con la Sicula Leonzio, così come contro il Rende, il nuovo tabellone della Viterbese non potrà entrare in funzione.
Monterosi - La giornata di domenica, per il Monterosi, stava per diventare perfetta. A pochi istanti dal termine, infatti, i biancorossi conducevano per 1-0 l'incontro sul campo dell'Aquila Montevarchi e si preparavano a consolidare il primato in classifica. Il pari avversario ha scombinato i piano dei viterbesi che ora devono ricorrere l'Albalonga.
Canepina - Fare quadrato dopo una pesante sconfitta è la strategia principale in ogni sport di squadra. E’ quasi un dogma: superare gli ostacoli aiutandosi a vicenda e senza discussioni. Per la Viterbese parlare di momento difficile è un’ipocrisia, visti i risultati. Ma il 4-2 subito a Rieti ha acceso più di un campanello d’allarme che la società vuole spegnere subito.
Viterbo - Nonostante l'amara sconfitta di Rieti, inaspettata e terza di fila nel derby laziale, per la Viterbese un motivo per sorridere c'è. I gialloblù sono il terzo miglior attacco e la prima cooperativa del gol del girone.
Viterbo - (s.s.) - Quinto turno di campionato e terzo impegno interno per l'Active network.
Viterbo - (s.s.) - Il campo al Pilastro cambia definitivamente look: sul Vincenzo Rossi sta per sorgere il nuovo fondo in erba sintetica di ultima generazione.Articoli: Il campo al Pilastro è quasi pronto ma del bando di gestione non c’è traccia… di Samuele Sansonetti
Viterbo - (s.s.) - E' una sconfitta che brucia ma Giovanni Lopez non fa drammi. Le parole dell'allenatore della Viterbese dopo il 4-2 subito dal Rieti.La cronaca del match: Notte fonda allo Scopigno, la Viterbese prende quattro schiaffi dal Rieti di Samuele Sansonetti
Rieti - L'immagine più bella della serata della Viterbese si osserva sugli spalti, con i 200 tifosi accorsi allo Scopigno che nonostante il pesante parziale hanno incitato la squadra fino alla fine. Per tutto il resto, tranne qualche lampo sporadico, il derby laziale col Rieti è da dimenticare. Al termine dei novanta minuti finisce 4-2.
Rieti - Viterbo e Rieti sono separate da novanta chilometri ma dal punto di vista calcistico, al momento, sono distanti anni luce. Dalle parti di via della Palazzina si viaggia su ritmi altissimi e i numeri sono quasi tutti a favore di Giovanni Lopez, mentre il Rieti è reduce dalla prima vittoria in campionato arrivata sul campo della Sicula Leonzio ma sta vivendo un momento difficilissimo. Stasera le due squadra si incontrano allo Scopigno.
Viterbo - Al campo al Pilastro la partita è agli sgoccioli ma il rischio di cadere nell'ennesimo fuorigioco, per palazzo dei Priori, è ancora vivo, dal momento che sul sito del comune non risulta attivo nessun bando relativo alla gestione dell'impianto.
Canepina - (s.s.) - Il libro del campionato scorre veloce e sta per arricchirsi di un nuovo capitolo. L'11esima giornata, che corrisponde la seconda infrasettimanale, è già alle porte e la Viterbese ha la fortuna di andarla a giocare a due passi da casa.Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY