Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'Ascom dopo l'approvazione dell'ascensore di Valle Faul in consiglio comunale

“Un sospiro di sollievo per l’economia locale”

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – La Confcommercio di Viterbo accoglie con un sospiro di sollievo la ritrovata unità d’intenti, con gli immancabili distinguo, del consiglio comunale di Viterbo sul progetto Plus relativo alla realizzazione dell’ascensore di Valle Faul.

I commercianti del centro cittadino, da poco ricompattati attorno al gruppo aderente al settore moda, avevano espresso nel corso di una recente riunione tutto il loro rammarico per una politica che appariva più occupata a dividersi che non a cercare di tutelare l’economia locale.

E’ vero che di tale intervento se ne parla invano da 35-40 anni, ma ora che il risultato sembra a portata di mano non lo si può lasciare sfuggire, sarebbe un peccato di gravità mortale per l’intera economia del centro cittadino.

Un plauso va quindi a tutte quelle forze politiche che con responsabilità, pur non condividendo appieno le scelte operate, hanno deciso di sostenere le scelte dell’amministrazione comunale cui va il merito di aver convogliato su Viterbo i necessari stanziamenti.

Questo progetto deve costituire un punto di svolta nelle politiche di promozione della città e del suo tessuto produttivo, lo chiedono a gran voce i commercianti del centro cittadino, desiderosi di giocare un ruolo attivo e propositivo nelle attuali e future scelte amministrative destinate a impattare, nel bene e nel male, sull’economia locale.

Confcommercio Viterbo


Condividi la notizia:
24 ottobre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/