Riceviamo e pubblichiamo – Gli studenti dell’Ipsia “Orioli” collegata di Tuscania riuniti in assemblea hanno deciso di entrare in autogestione dal giorno 24 novembre insieme ai ragazzi dell’Orioli di Viterbo.
Siamo preoccupati per il futuro della scuola e quindi per il nostro futuro. Le manovre economiche e strutturali del governo stanno impoverendo la possibilità per noi di avere istruzione e formazione competitiva dalla scuola pubblica.
Gli studenti dell’Ipsia “Orioli” di Tuscania
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY