Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Interviene in difesa del figlio e si ritrova accusato di minacce e ingiurie

Ragazzino deriso dagli amici, padre a giudizio per averli sgridati

Condividi la notizia:

Piazza della libertà a Orte

Orte

– Ha trovato suo figlio di dieci anni alla mercè di un gruppetto di amici.

Lo deridevano, lo insultavano e, a volte, alzavano anche le mani. Lui, forse per vergogna, non lo aveva mai raccontato a nessuno finché un giorno di luglio del 2012 suo padre che, come spesso accadeva era andato a prenderlo per tornare a casa, ha visto la scena con i suoi stessi occhi.

Senza pensarci due volte l’uomo è intervenuto in difesa del figlio, nel piazzale di fronte a una scuola di Orte.

Si è avvicinato e ha sgridato gli altri ragazzi chiedendo spiegazioni e facendosi promettere che quegli episodi non dovevano accadere mai più.

Il ragazzino, dopo che il padre era venuto ormai a conoscenza dei fatti, avrebbe poi raccontato al padre che quella non era l’unica occasione. Anche in precedenza e con una certa regolarità il piccolo sarebbe stato deriso e aggredito dai compagni.

L’uomo, seppure infastidito dalla vicenda, si sarebbe limitato a fare una ramanzina al gruppetto non sapendo, invece, che a finire sotto processo sarebbe stato lui. Nei suoi confronti, infatti, è scattata una denuncia per minacce e ingiurie nei confronti dei ragazzini.

Mercoledì, nel tribunale di Civita Castellana, sarà celebrata la prima udienza del processo. L’uomo sarà difeso dall’avvocato Giuseppe Picchiarelli.


Condividi la notizia:
23 giugno, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/