Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Avrebbe ingerito dell'acido - Nelle ricerche impegnati carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e forestale

Uomo disperso, ritrovato e portato a Belcolle

Condividi la notizia:

Montefiascone

Montefiascone

– Un uomo di 50 anni è stato ritrovato dopo una intera giornata di ricerche.

L’uomo, M.T. di Montefiascone, avrebbe ingerito dell’acido. E’ stato ritrovato in tarda serata, intorno alle 22, in un garage di Montefiascone e portato d’urgenza a Belcolle.

Alle ricerche hanno partecipato i carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e forestale.

Le condizioni dell’uomo sono molto gravi.

M.T. era uscito questa mattina in bicicletta ed avrebbe poi avvertito la famiglia del gesto che avrebbe compiuto di qui l’allarme e l’avvio delle ricerche.

Ricerche che sono scattate dal primo pomeriggio.


Condividi la notizia:
2 giugno, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/