Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Ordinanza del sindaco - Vietato l'uso per irrigare, innaffiare e lavaggi - Multe salate ai trasgressori e rischio distacco per super consumi

Acqua, Michelini dichiara guerra agli sprechi

Condividi la notizia:

Il sindaco Leonardo Michelini

Il sindaco Leonardo Michelini

– Non si possono innaffiare piante, irrigare orti e ancora meno lavare la propria auto.

Con l’acqua che scorre dai rubinetti è vietato. A stabilirlo, un’ordinanza del sindaco Leonardo Michelini che ha decorrenza immediata.

Ai trasgressori, severe sanzioni: multe da venticinque fino a cinquecento euro.

Il provvedimento si è reso necessario per controllare l’utilizzo d’acqua potabile e garantire un uso ottimale in termini di risparmio delle risorse idriche.

Quindi, al di fuori degli usi strettamente necessari all’alimentazione e all’igiene personale, tutto il resto è vietato.

Polizia locale, forze dell’ordine e funzionari dell’ufficio tecnico, insieme al personale Talete, precisa l’ordinanza, sono chiamati a controlli costanti e rigorosi.

Si rischia la rescissione del contratto di fornitura idrica, anche le caso in cui si registrino super consumi di acqua potabile. Gli spreconi sono avvisati.


Condividi la notizia:
22 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/