Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Prende il posto di De Maio

Greco nuovo presidente di Fare verde

Condividi la notizia:

Da sinistra: Francesco Greco, nuovo presidente di Fare verde, con il suo predecessore Massimo De Maio

Da sinistra: Francesco Greco, nuovo presidente di Fare verde, con il suo predecessore Massimo De Maio

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Fare verde si rinnova nel segno della continuità.

Francesco Greco è il nuovo presidente nazionale dell’associazione ambientalista Fare verde onlus. L’elezione è avvenuta ieri, in tarda serata, durante l’assemblea nazionale degli iscritti tenutasi a Tarquinia lido (Viterbo).

Francesco Greco, 41 anni, avvocato pugliese di Oria (Brindisi), iscritto a Fare verde dal 1989 e già responsabile regionale della Puglia, succede a Massimo De Maio che ha retto il sodalizio ambientalista negli ultimi sette anni.

“L’associazione è molto cresciuta sia sul piano dei contenuti che delle iniziative – ha dichiarato Greco – per rendere ancora più efficaci le nostre attività, punterò sul riordino del settore organizzativo grazie a un consiglio direttivo snello e in grado di prendere decisioni rapide”.

Il nuovo direttivo è così composto: Francesco Greco presidente nazionale, Silvano Olmi vice presidente nazionale, Giuseppe Solla, Maura Luzzitelli, Mimmo De Prisco, Giuseppe Cazzolla e Giancarlo Terzano.

Fare verde è un’associazione nata nel 1986, è presente in tutte le regioni italiane ed è riconosciuta dal ministero dell’Ambiente.

Fare verde onlus


Condividi la notizia:
12 gennaio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/