Viterbo – Muore sul treno.
Tragedia questa mattina intorno alle 6 sul treno Orte-Viterbo. Alla stazione di Grotte Santo Stefano Massimo Limiti, 37enne di Montefiascone, si è accasciato per un malore.
Subito sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare.
Il treno è rimasto fermo in stazione più di 40 minuti per i rilievi del caso. Sul posto la polizia ferroviaria.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY