Viterbo – Comune al lavoro, Viterbese in attesa.
I lavori al Rocchi si faranno, in tempi brevi ma non subito.
Lo assicura il sindaco Leonardo Michelini, a 25 giorni dal termine ultimo di presentazione degli adempimenti strutturali, necessari all’iscrizione alla lega Pro 2016-2017. Il tutto dopo la reprimenda del patron della Viterbese Piero Camilli.
“Il comune i soldi ce li ha – ha detto Michelini – e nessuno deve temere il contrario. Siamo solo in attesa che Figc, prefettura e vigili del fuoco facciano un ultimo punto della situazione”.
La scadenza è fissata per lunedì 20 giugno, anche se non sono da escludere alcune deroghe.
“L’unico problema – ha continuato il sindaco – è quello della prima scadenza. Comunque su alcune cose, come sala stampa e illuminazione, ci potrebbero deroghe e tempi più lunghi”.
Nonostante questo i tempi rimangono stretti, e la possibilità di “cadere in fuorigioco” è sempre più alta.
“Tra determine e delibere – ha concluso Michelini – ci vuole tempo. Anche una procedura d’urgenza ha i suoi tempi e mi spiace che Camilli non lo comprenda. Anche lui è sindaco.
Comunque sia, con il questore siamo in contatto diretto e speriamo che per la prossima settimana si riesca ad avere tutto il quadro.
Se fosse necessario sono disposto anche ad andare a parlare con il presidente della Figc”.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY