Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto - I gruppi consiliari di minoranza Un’altra Storia, Pd e Movimento Cinque Stelle hanno depositato la richiesta

“Blitz in comune, si convochi con urgenza il consiglio comunale”

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - Il comune

Montalto di Castro – Il comune

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Nella mattinata odierna i gruppi consiliari di minoranza Un’altra Storia, Pd e Movimento Cinque Stelle hanno depositato presso gli uffici comunali una richiesta di convocazione urgente del consiglio comunale.

Tale richiesta, indirizzata al presidente, e sulla base del regolamento relativo al funzionamento dello stesso, ha come ordine del giorno la richiesta di delucidazioni riguardo gli ultimi eventi, che hanno visto l’irruzione dei carabinieri e della finanza in Comune e il successivo invio di avvisi di garanzia a due funzionari e al sindaco insieme all’assessore ai lavori pubblici.

Le vicende richiedono maggiori approfondimenti e non possiamo fermarci ad un semplice comunicato dove si dichiara di “mettersi a disposizione della magistratura”.

Alessandro Lucherini/Eleonora Sacconi – Gruppo consiliare minoranza Un’altra Storia
Quinto Mazzoni – Gruppo consiliare minoranza Pd
Francesco Corniglia – Gruppo consiliare minoranza Movimento Cinque Stelle


Condividi la notizia:
20 gennaio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/