Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

avion travel  560x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Costi della giunta - Il sindaco Arena replica l'ex assessore e annuncia: "Riduzioni delle indennità"

“Ricci ha dimenticato i guai fatti dalla passata amministrazione…”

Giovanni Arena

Giovanni Arena

Alvaro Ricci

Alvaro Ricci

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Le dichiarazioni del consigliere di opposizione Alvaro Ricci mi sembrano confuse ed approssimative.

Parla di determine e delibere fatte e che dovrebbero essere ritirate, si lancia in conteggi e moltiplicazioni a proprio uso e consumo, confonde addirittura i lavori pubblici con la programmazione urbanistica per le periferie, concludendo che quando governava lui i costi erano inferiori. (Quanto sarebbe stato meglio che avessero preso qualche centinaio di euro in più al mese è reso un servizio migliore alla città)

Sicuramente Ricci ha dimenticato velocemente i guai combinati dalla passata amministrazione in termini di costi subiti dalla comunità.

Ci sarebbe da fare un interminabile elenco di scelte sbagliate, magari cominciando dalla scuola materna e dalla palestra di S.Barbara, oppure vogliamo calcolare i danni subiti dagli automobilisti viterbesi per le condizioni disastrate delle strade?
E che dire dei i soldi buttati via per iniziative completamente fallimentari?

La nostra amministrazione, affidando all’assessore Micci la delega ai lavori pubblici,ha voluto dare per la prima volta un segnale di attenzione alle frazioni che ultimamente erano state dimenticate.

Abbiamo individuato il numero degli assessori come previsto dalla legge , per poter dare risposte più efficaci ed avere più tempo per risolvere i problemi della gente.

Comunque per la tranquillità di Alvaro Ricci posso confermare che inizialmente partiremo con una riduzione sulle indennità, anche se questa mania minimalista non mi trova assolutamente d’accordo.

Chi lavora h24, assumendosi gravi responsabilità e cercando di risollevare le sorti della nostra città, ridotta in una situazione pietosa, con l’impegno di migliorare la qualità della vita, creando i presupposti per maggiori possibilità di lavoro è giusto che venga adeguamente retribuito e l’ultimo dei miei pensieri sarà quello di diminuire le indennità.

È facile dire che se certi costi vengono sostenuti da alcuni sono giusti, per poi dire agli altri: non fate come noi perché sbagliate. Questa mania minimalista non mi trova assolutamente d’accordo e neanche credo interessi la maggior parte dei viterbesi.

 

Giovanni Arena


 – Ricci: “La giunta Arena ci costerà 270mila euro in più”

6 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR

Ciminauto -1036x80-16-10-18-OK