Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'associazione dopo la rissa a viale Trento

“Quel locale non è di proprietà dell’Arci”

Condividi la notizia:

Viale Trento - i sigilli della questura al circolo "El tipico"

Viale Trento – i sigilli della questura al circolo “El tipico”

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In merito ai recenti fatti avvenuti a Viterbo in viale Trento nella notte tra il 4 e il 5 gennaio, il comitato provinciale Arci Viterbo comunica che al circolo “El Tipico Aps”, con sede in viale Trento, è stata revocata l’affiliazione al seguito di diversi richiami sulla condotta essendo venuta meno l’adesione ai principi associativi dell’Arci.

Il comitato fa anche presente che ogni circolo aderisce all’Arci con rinnovo annuale ma mantiene la piena autonomia nella gestione delle proprie attività con un proprio direttivo e rappresentante legale.

Si precisa inoltre che il locale in questione è stato affittato dai responsabili dell’associazione “El Tipico” e non è in nessun modo di proprietà dell’Arci.

Arci Viterbo


Condividi la notizia:
7 gennaio, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/