Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Politica - Lo annuncia il commissario locale Andrea Angeli dopo gli incarichi a Claudio Galeotti (seniores), Sante Fabene (tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (giovani e frazione Le Mosse) e Simone Domenici (turismo e Fiordini)

“Forza Italia, Gianluca Ferri nominato responsabile del commercio”

Condividi la notizia:

Gianluca Ferri

Gianluca Ferri

Andrea Angeli

Andrea Angeli

Montefiascone – “Forza Italia, Gianluca Ferri nominato responsabile del commercio”. Lo annuncia il commissario locale di Forza Italia Andrea Angeli dopo le nomine di Claudio Galeotti (rappresentante seniores), Sante Fabene (responsabile tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (rappresentante giovani e frazione Le Mosse) e Simone Domenici (responsabile del turismo e della zona Fiordini).

 “Forza Italia di Montefiascone – spiega Andrea Angeli – continua a formare la squadra per le prossime elezioni comunali. Una programmazione mirata con un programma a lungo termine. Il rilancio economico e turistico è alla base del nostro progetto. Un centro destra unito e pronto al rilancio del paese”.

Proprio per l’importanza del settore del commercio è arrivata la nuova nomina all’interno di Forza Italia da parte del commissario locale.

“Per questo – aggiunge Andrea Angeli – ho pensato al rappresentante del settore commercio. La nomina di Gianluca Ferri non viene certo a caso. Infatti Gianluca è un agente di commercio da oltre quindici anni e si occupa anche della gestione di un supermercato di famiglia della zona da venticinque anni. La sua attività è la ristorazione a 360 gradi. Gianluca sarà il portavoce dei commercianti di Montefiascone. Ferri, con la sua esperienza, potrà dare il giusto contributo per il rilancio del nostro paese. Un sentito ringraziamento da parte mia e di Forza Italia ed un augurio di buon lavoro”.

Andrea Angeli spiega anche alcune iniziative che ha in mente per il rilancio del commercio a Montefiascone.

“I commercianti – conclude il commissario locale di Forza Italia – devono essere aiutati con iniziative   economiche e turistiche. Sgravi fiscali ed iniziative fieristiche, sfruttando il bellissimo centro storico, la Rocca dei Papi ed il lago. Le iniziative e le fiere si dovranno realizzare tutto l’anno”.

La nomina di Gianluca Ferri è soltanto l’ultima avvenuta all’interno di Forza Italia a Montefiascone.

Precedentemente sono stati nominati Claudio Galeotti (responsabile seniores), Sante Fabene (rappresentante tecnico e progettista), Gianluca Vecchio (responsabile giovani e frazione Mosse) e Simone Domenici (rappresentante del settore turismo e della zona Fiordini e via Contadini) mentre l’ex consigliera comunale Rita Chiatti è responsabile del dipartimento ambiente del coordinamento provinciale.


Articoli: “FI, Simone Domenici nominato rappresentante del turismo e della zona Fiordini” – “FI, Gianluca Vecchio nominato rappresentante dei giovani e della frazione Mosse” – Forza Italia, Sante Fabene entra nel direttivo – “Forza Italia, fine settimana di incontri programmatici”


Condividi la notizia:
18 ottobre, 2020

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR