Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mi unisco al dolore per la scomparsa di Ugo Gigli. Si tratta di una grave perdita per Viterbo e per l’intera provincia.
Ugo, grazie alla sua passione e al suo impegno, è stato un punto di riferimento per tanti amministratori locali e, soprattutto, per tutto quel mondo di persone bisognose e in situazioni di criticità, a cui è sempre rimasto vicino dall’interno dell’Azienda territoriale di edilizia residenziale, in oltre quarant’anni di attività.
Ci lascia un amico dal grande spessore umano, un protagonista di primissimo piano della scena sociale e politica del nostro territorio.
Una persona sempre leale, anche in quelle occasioni in cui abbiamo vissuto da avversari, alcune competizioni elettorali.
Porgo al fratello Rodolfo e a tutta la famiglia, in questo triste momento che ci unisce, le più sincere e sentite condoglianze.
Francesco Battistoni
Sottosegretario all’Agricoltura
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY