Viterbo – (eli.ca.) – Auto e targhe rubate, documenti falsi, soldi, maxischermi e biliardini. Questo e molto altro è stato trovato all’interno del covo dei malviventi che ieri hanno rapinato e disarmato un vigilantes.
Rapina – Una delle macchine rubate per il colpo
Stando a quanto ricostruito, in due avrebbero seguito il vigilantes che, a bordo del suo mezzo, aveva l’incasso prelevato da alcuni esercizi commerciali per un valore pari a 43mila euro.
I malviventi lo hanno aggredito, portandogli via la pistola e i 43 mila euro.
Subito dopo, la fuga. Gli uomini sarebbero passati da strada Acquabianca per poi arrivare a Ponte di Cetti, in quello che sembra essere il loro covo.
Una volta diramate le ricerche gli uomini della polizia sono arrivati a loro, si sono avvicinati e hanno visto fuggire un paio di persone dalla finestra.
Viterbo – La polizia nel punto in cui i presunti rapinatori hanno abbandonato le auto
Una volta entrati gli agenti, oltre alle tre auto rubate lasciate all’esterno che i malviventi avevano usato per la rapina, hanno trovato targhe rubate, documenti falsi, soldi, biliardini, maxischermi.
Nascosto in una stanza è stato sorpreso un uomo di 51 anni, che è stato fermato e portato in questura.
Gli altri sono riusciti a fuggire e potrebbero anche essere armati perché la pistola sottratta al vigilantes non è stata ancora ritrovata.
– Rapinano portavalori e portano via 43mila euro
Fotocronaca: Rapina al portavalori – Le macchine abbandonate dopo la rapina
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY