Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dopo due anni di affitti non pagati

Sfrattato Pianeta Benessere

Condividi la notizia:

Un'aula del Palazzo di Giustizia viterbese

Un'aula del Palazzo di Giustizia viterbese

– Sfratto esecutivo per Pianeta Benessere. Due anni di affitti non pagati per un totale di circa milione 287mila euro.

E’ così che, nell’udienza dell’altro ieri, il giudice Vilma Passamonti ha dichiarato la risoluzione del contratto di locazione per inadempimento della Kurhouse srl di Nicola Rajata, società che gestiva le ex Terme Salus, disponendone il rilascio entro il 4 ottobre di questo anno.

La struttura, dunque, torna in mano alla Gestervit Srl, proprietaria dell’immobile.

“La Kurhouse – afferma Giuseppe Puri, che rappresenta la Gestervit – è morosa nel pagamento dei canoni di affitto dal 2009. A fronte dei mancati pagamenti, ha spesso opposto questioni di diversa natura, dicendo che dovevano essere fatti dei miglioramenti nella struttura. Il contenzioso va avanti da oltre dieci anni fa.

Ma, secondo noi, le problematiche avanzate la società erano solo dei pretesti per non pagare. Probabilmente – ha commentato soddisfatto l’avvocato – il giudice ha accolto la nostra tesi”.


Condividi la notizia:
9 luglio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/