Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnoregio - Lo annuncia il sindaco Bigiotti

Scuolabus gratuito per tutti

Condividi la notizia:

Il sindaco Bigiotti col consiglio di maggioranza

Il sindaco Bigiotti col consiglio di maggioranza

– Inizia il nuovo anno scolastico e il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti, oltre a formulare gli auguri agli studenti, comunica una novità.

Da quest’anno lo scuolabus sarà gratuito per tutti i bambini e ragazzi del nostro comune.

“Abbiamo voluto dare un segnale, piccolo ma importante, di attenzione verso le nostre famiglie. Le economie fatte ci hanno consentito di fare questa scelta a favore dei nostri cittadini in un momento di difficoltà generalizzata.

Dopo gli interventi fatti a favore delle famiglie meno fortunate con un bando per distribuire contributi economici, dopo gli interventi a favore della casa di riposo, dopo numerosi altri interventi nel campo del sociale, questo vuole essere un inizio virtuoso verso una minore pressione a favore dei cittadini, nella speranza di poter nel futuro ridistribuire le maggiori entrate extra tributarie che prevediamo di avere, sotto forma di servizi e minor costi per le famiglie.

Ringrazio i miei colleghi consiglieri per avere consentito alla nostra amministrazione il raggiungimento di questi importanti traguardi e per la ambiziosa programmazione del nostro futuro amministrativo. L’occasione per fare a tutti gli studenti del nostro territorio i migliori auguri per il nuovo anno scolastico”.


Condividi la notizia:
17 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/